Via libera al Noleggio a lungo termine per i Privati

Da oggi Rentami, ha deciso di allargare i benefici del noleggio a lungo termine ad un’altra fetta di mercato:i privati.

Finalmente la formula del noleggio a lungo termine, ovvero, avere a disposizione un veicolo senza doverlo acquistare, dopo anni in cui il noleggio a lungo termine era rivolto quasi esclusivamente ai professionisti e alle aziende che necessitavano di un parco macchine sempre impeccabile ed efficiente, senza doversi preoccupare della manutenzione, da oggi, è una realtà che apre le porte anche ai semplici cittadini, senza partita iva.

Il noleggio a lungo termine ai privati rivoluziona davvero il modo di muoversi “ – afferma il direttore commerciale ed Amministratore di Rentami  Marco Pennetti – ”  E’ una soluzione più semplice, che ti consente  di avere subito la tua mobilità, non serve più una partita Iva e, chiunque può avere l’auto che desidera, senza anticipo ed includere in un’ unica rata mensile, tutti i servizi!

Ma come funziona il noleggio a lungo termine per i privati ?

Un privato può prendere in noleggio una macchina, per un minimo di 12 mesi massimo 60 mesi e poi, al termine di 1 anno, restituirla e, pagare la differenza per averla in possesso.
Oppure,  può sostituirla e prenderne un’altra nuova in noleggio.
Il contratto, così come per le aziende, prevede un canone mensile di noleggio che comprende tutte le spese necessarie per mantenere il veicolo in perfetto stato.Senza aggiungere alcun costo aggiuntivo.
Conviene?
Per il Privato, il noleggio a lungo termine conviene soprattutto se si cambia l’auto con una certa frequenza (al massimo ogni 5/6 anni),
Oggi può essere non solo conveniente, bensì, allettante, il noleggio a lungo termine di un’auto rispetto al suo acquisto, per 3 semplici motivi:
1) Nel canone mensile sono comprese tutte le spese inerenti la gestione del veicolo, ovvero:
– assicurazione RCA;
– bollo;
– manutenzione ordinaria e straordinaria;
– sostituzione pneumatici;
– tassa di proprietà;
– assistenza e soccorso stradale.
2) Tutto compreso nel pagamento di un canone fisso e prestabilito .
Ti sarà sempre perfettamente chiara la spesa legata al tuo veicolo. Basta moltiplicare il canone mensile, per 12 mesi per sapere in anticipo, quanto inciderà sul bilancio personale e/o familiare.
3) L’auto sempre perfettamente funzionante e garantita da un’autovettura sostitutiva in caso di guasti improvvisi o sinistri ed ogni altra operazione che si renderà necessaria per mantenere in perfetta efficienza la vettura.Non c’è rischio di avere spese impreviste, né di preoccuparsi di tutte quelle operazioni come il cambio delle gomme, i tagliandi e le revisioni.
Queste incombenze saranno gestite direttamente da Rentami, che provvederà a fornirti di una vettura sostitutiva per tutta la durata degli interventi.
Vuoi sapere quanto costa un auto a lungo termine? Chiedi subito un preventivo gratuito

Sei un Privato e cerchi offerte per Noleggiare un’Auto a Lungo Termine Senza Anticipo?

Se sei un privato e vuoi noleggiare un’auto senza alcun anticipo, accedi alla nostra pagina pronta consegna e, scopri tutta la gamma di autovetture in offerta attive in formula SENZA ANTICIPO dedicate ai privati, oppure, puoi noleggiare l’auto e, scegliere tu l’importo che vuoi dare in anticipo: così da decidere, in base all’importo versato, la rata del canone mensile, personalizzata in base al proprio budget ed esigenze.

Per maggiori informazioni, compila la tua richiesta di preventivo, un consulente a te dedicato, troverà la soluzione migliore per te.

auto loneggio a lungo termine per i privati

Scegli l’auto noleggio a lungo termine che fa per te!

Ogni formula di noleggio a lungo termine è pensata su misura per le esigenze di ogni singola persona, privato e o professionista che sia, poiché: chilometri di percorrenza, durata del contratto, costo mensile, cambiano a seconda delle esigenze personali.
Il contratto di noleggio auto a lungo termine di Rentami è sempre flessibile e personalizzabile in base alle tue esigenze.
Nell’intento di voler offrire sempre e solo il meglio alla nostra clientela, siamo convinti che questi siano, senza dubbio, i benefici più rilevanti, che questa particolare formula offre e, che ha contribuito al suo successo verso un pubblico sempre più ampio.
Fai il pieno di servizi inclusi e goditi tutto il piacere di guidare!

Sul sito Rentami puoi trovare la soluzione più giusta per te,  scegliere fra tante, l’autovettura a noleggio a lungo termine che preferisci, senza anticipo, attivabile per i privati. Non serve Partita IVA.
Ricorda: nel Canone di Noleggio sono inclusi i servizi ed i vantaggi economici propri di questa formula.

Be the first to comment on "Via libera al Noleggio a lungo termine per i Privati"

Leave a comment