Noleggio a Lungo Termine Moto e Scooter

L’inverno sta quasi arrivando, la città di Napoli, come anche altre, ci regala come al solito, magnifiche giornate di sole ed sarebbe il caso di pensare al noleggio moto.

Tra il traffico per andare a lavoro e il sempre eterno problema del parcheggio, sono tante le persone che scelgono il servizio che la Rentami offre: noleggio moto lungo termine. Un servizio che ti permette di spostarti in città con una moto a noleggio anziché una ben più ingombrante macchina.

Ma quali sono i vantaggi del noleggio scooter o del noleggio moto a lungo termine?

Rentami mette a disposizione tante possibilità di noleggio a lungo termine di moto e scooter per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Con tutti i servizi offerti per un noleggio moto lungo termine senza anticipo: dai vantaggi fiscali alla mancanza di preoccupazioni, tanti sono i benefici del noleggio a lungo termine scooter.

Vediamo adesso quali potrebbero essere i vantaggi di decidere per il noleggio scooter a lungo termine, invece che un’automobile.

I vantaggi del noleggio lungo termine moto:

In questi giorni è spesso difficile acquistare un mezzo, sia esso una moto o una macchina; a differenza dell’auto, però, la moto viene spesso percepita non solo
come un mezzo di trasporto, ma anche e soprattutto come una passione. Questo è il motivo per cui spesso possedere una moto o uno scooter diventano un vero e proprio sogno per molti dei nostri clienti; ma conviene davvero acquistare ed andare incontro a tutti quei problemi che il possesso prevede?

Ecco perché il noleggio a noleggio lungo termine di scooter  e moto è una soluzione alternativa all’acquisto che può andare a soddisfare i bisogni del cliente, senza portare tutti quei problemi (e quelle spese!) che l’acquisto comporta.

Bisogna infatti considerare che il noleggio scooter lungo termine e senza anticipo (in questo caso anche di auto) prevede un ammortizzamento dei costi di gestione e di manutenzione, sgravando il cliente di spese impreviste e innumerevoli preoccupazioni.

Una volta stipulato il contratto, infatti, il cliente dovrà preoccuparsi solo di pagare il canone mensile (che si basa su molti fattori, a partire dal mezzo desiderato) e della benzina.

I vantaggi noleggio a lungo termine di moto e scooter:

Come abbiamo detto, la decisione di noleggiare uno scooter piuttosto che una moto porta molti vantaggi e in questo caso non solo per le nostre formule di noleggio. La maggior parte dei motociclisti vi parlerà della passione e della libertà, tutti motivi più che legittimi, ma i pro del noleggiare uno scooter o una moto rispetto ad un’automobile sono anche per chi vuole vantaggi più concreti e meno poetici.

Il primo vero vantaggio del noleggio a lungo termine di uno scooter, e che ci viene in mente è il parcheggio: qualsiasi sia l’orario e spesso anche il luogo, il parcheggio nelle grandi città è sempre un problema; spesso infatti gli automobilisti decidono di acquistare o noleggiare macchine più piccoline (chiamate proprio “da città”) per ovviare al problema, ma ciò non sempre basta.

Uno scooter o una moto possono essere parcheggiate in spazi molto ridotti, rendendo molto più semplice trovare il posto, senza doversi ritrovare a fare mille giri di quartiere nell’ora di punta dopo il lavoro.

Grazie al noleggio a lungo termine moto, come abbiamo detto, il cliente dovrà preoccuparsi solo delle spese del canone mensile e dei consumi del mezzo: il vantaggio sarà quindi quello di non avere mai spese impreviste e soprattutto di non doversi preoccupare di assicurazione e tanti altri problemi burocratici e di gestione del mezzo.

A differenza delle automobili, bisogna ricordare che gli scooter consumano molta meno benzina, rendendo quindi la spesa dei consumi a dir poco irrisoria e permettendoci di risparmiare soldi e tempo, grazie anche alle soluzioni di noleggio di Rentami

Altro grande vantaggio è il traffico: che sia l’ora di punta o no, lo scooter o la moto sono in grado di muoversi liberamente nel traffico, permettendoci di arrivare sempre in orario e soprattutto di non stressarci tra gli automobilisti maleducati (o lenti!). Spesso chi usa l’automobile deve calcolare, tra i tempi del tragitto, anche quelli di un ipotetico (o spesso sicuro) ingorgo stradale: i motociclisti non hanno di questi problemi.

Insomma tra il tempo guadagnato nell’evitare il traffico e quello ottenuto grazie al fatto che si trova subito un posto, lo scooter o la moto ci permetterebbero di vivere la nostra quotidianità più serenamente.

Cosa ti serve per noleggiare una moto a Napoli o nel resto d’Italia?

Guarda le nostre offerte di Noleggio a lungo Termine di moto e scooter , scegli il modello che più ti piace, confronta le nostre offerte e richiedici un preventivo.

Grazie al nostro servizio di noleggio scooter e moto a lungo termine, sarai sempre certo di trovare un posto dove parcheggiare, anche nel centro della tua città.