Approdando verso il nuovo SUV Jeep Compass 2017

Jeep Compass 2o17
E’ finita l’attesa!  Fra le novità Suv 2017, finalmente è arrivato, così come promesso dalla casa madre a stelle e strisce, la punta di diamante in casa Jeep: il nuovo SUV Jeep compass.
Se state cercando un SUV comodo e conveniente, crossover, che promette di offrire leggendarie capacità off-road, il Jeep Compass è la scelta.

Nuovo Jeep Compass completamente riprogettato

Il crossover dispone di un nuovo motore, nuove trasmissioni, nuovi sistemi di trazione integrale, e la nuova tecnologia di infotainment e sicurezza.
La nuova Compass è la sostituzione del Compass in uscita e  dei modelli Patriot cessati.
La Jeep Compass 2017 disegnata sulla meccanica del Renagade, offre più di 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva.
Alcuni acquirenti oltre oceano che l’hanno già acquistata, sono entusiasti e, condividono volentieri sui social, le loro esperienze alla guida di questo suv. Oltre ad essere comodo e divertente da guidare, affermano di essere stati colpiti anche dalla scorrevolezza del nuovo cambio automatico, di ben nove marce. Ciò che colpisce, è la guida confortevole che asseconda nel tempo il mantenimento di una buona sensazione di guida. Nonostante non sia un auto di lusso, ha un design accattivante, gli interni di alta qualità che, nel complesso, soddisfano la clientela. Ottimo è il rapporto qualità prezzo.
Grazie ad una combinazione di caratteristiche distintive, mette in dotazione la possibilità di scegliere fra più di 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva e 17 combinazioni di propulsori; la nuova jeep compass 2017 è dotata di un’ottima dinamica di guida on-road, nonchè open-air, con connettività user-friendly.

Allestimenti, costi ed equipaggiamenti

Con un allestimento interiore davvero niente male: sedili anteriori riscaldati, un volante riscaldato, un Premium II sistema audio BeatsAudio, bocchette di condizionamento posteriori e porte USB interni jeep compass 2017posteriori sono alcune opzioni disponibili.
Il suv ha un costo, per un modello base, che parte da soli 25.000 euro.
Con cinque modelli, quattro trasmissioni, e due motori, l’uscente 2017 Jeep Compass può essere configurato in vari modi.
Il motore base è un 2.0 litri 158-CV,quattro cilindri accoppiato ad un manuale a cinque marce o CVT. Il motore di aggiornamento è un 2,4 litri 172 CV,  quattro cilindri abbinato a cinque marce manuale, un sei marce automatico, o un CVT con  ingranaggi ridotti.
La Jeep compass 2017 viene fornita di serie con sette airbag , con controllo elettronico della stabilità, ed inoltre, la Forward Collision Warning-Plus ovvero, funzione di frenata automatica, il controllo del punto cieco con rilevamento  posteriore, ed una telecamera per la retromarcia. Per una maggiore sicurezza di tutti i passeggeri, i sette airbag sono così posizionati: conducente e passeggero anteriore, airbag laterali montati sul sedile del passeggero anteriore e airbag frontali e laterali a tendina posteriore.
Per il top della gamma il modello è equipaggiato con 2.0 Multijet da 140 CV e 350 Nm di coppia massima, in abbinamento al cambio automatico a nove rapporti, allestimento Limited e configurazione 4×4, ne giustificano il prezzo di listino di 37.750 euro.
Rentami  sta elaborando l’offerta più completa e conveniente della nuova Jeep Compass  per   i suoi clienti, in formula a noleggio a lungo termine.
Per conoscere le date di disponibilità ed i costi, inviaci le informazioni attraverso il form dei contatti. Appena la nostra offerta sarà pronta, ti contatteremo.
Pertanto: “Stay Tuned”, segui tutte le  novità sulla nostra pagina Facebook  oppure vieni a trovarci presso una delle nostre sedi a te più vicina.
Il suv Jeep Compass 2017 ti aspetta… per vivere in libertà l’avventura che aspettavi!

jeep compass limited

Jeep Compass Limited 2017