Noleggio a lungo termine per aziende privati e start-up

Il noleggio a lungo termine è un’alternativa vantaggiosa all’acquisto di una nuova auto e Rentami si occupa di offrire il servizio ad aziende, privati e da poco anche alle start-up.
Il noleggio a lungo termine si rivolge a tutti i professionisti che desiderano e necessitano di un nuovo veicolo con tutti gli extra che questo servizio offre.
Prima il noleggio a lungo termine era un servizio a disposizione dei soli professionisti titolari di partita Iva ma oggi sono molte le case automobilistiche come le aziende di noleggio che offrono il servizio di noleggio a lungo termine a differenti tipologie di clienti: dalle aziende ai professionisti, passsando per i privati, i professionisti possessori di partita IVA, sino alle start-up.
Il cliente verserà una quota fissa al mese che, oltre a dargli l’opportunità di usufruire di un veicolo nuovo e di sua scelta, fornirà anche differenti tipi di vantaggi che altrimenti non avrebbe (ossia col semplice acquisto del veicolo).
Inoltre, una volta terminato il contratto e scaduto il periodo di noleggio, il cliente potrà decidere se restituire il veicolo, rinnovare il noleggio e magari cambiare anche la vettura con una che più gli compiace.
Le formule contrattuali variano in base ad alcune opzioni, come il chilometraggio che egli presume effettuerà durante il periodo di noleggio.
La società di noleggio, in questo caso Rentami, mette a disposizione l’autovettura scelta dal cliente insieme ad altri servizi come il bollo, l’assicurazione RCA e Kasko, la manutenzione ordinaria e straordinaria e altro.
Uno dei vantaggi più grandi offerti dal noleggio a lungo termine è l’opportunità di ricevere un’auto sostitutiva in caso di necessità.
Rentami, azienda ormai leader nel noleggio a lungo termine, offre il servizio alle aziende, ai professionisti e alle start-up.

I tre tipi di Noleggio a Lungo Termine

La nostra società, offre sul mercato, tre tipi di noleggio a lungo termine, vediamo insieme le caratteristiche:

Noleggio a lungo termine per aziende:

Spesso la gestione della flotta aziendale richiede tempo e personale sino a diventare un vero e proprio problema.
Il noleggio a lungo termine per le aziende si pone proprio come la soluzione migliore per questo problema di gestione, con la possibilità, ad esempio, di registrare un’unica fattura mensile per tutta la flotta aziendale, sia essa composta da due o da cento veicoli.
Oltre ai vantaggi sopraelencati, il noleggio a lungo termine offre la possibilità alle aziende di scaricare fiscalmente l’importo del servizio.
Basterà portare le fatture dal commercialista che in pochi minuti potrà provvedere al calcolo della detrazione, offrendo un grande vantaggio economico alle aziende che mettono di disposizione questo tipo di benefit ai propri dipendenti.
La flotta aziendale sarà quindi una spesa sempre fissa, scaricabile e mai un problema: per qualsiasi cosa, ci penserà Rentami.
L’auto aziendale è un biglietto da visita e spesso le aziende hanno la necessità di disporre di diverse e sempre nuove vetture, soprattutto quando il lavoro richiede frequenti spostamenti.

Noleggio a lungo termine per privati:

Rentami offre il servizio di Noleggio a lungo termine anche per i Privati.
Uno dei vantaggi principali del noleggio a lungo termine per i privati è che il cliente, per un qualsiasi problema legato all’autovettura, dovrà interagire con un solo interlocutore e non con diversi professionisti (meccanico, assicuratore ecc..).
Importante, inoltre, è la certezza del costo, che resterà fisso fino alla fine del contratto, permettendo al Privato di organizzare le proprie spese personali, senza dover mettere in conto eventuali imprevisti.
L’assistenza clienti, infatti, provvederà a trovare soluzioni per ogni tipo di problema riguardante il tuo veicolo.
Il privato potrà usufruire del servizio per un minimo di 48 mesi sino ad un massimo di 60, al termine del servizio, come abbiamo già detto, il privato potrà poi cambiare veicolo.
Il noleggio auto per i Privati conviene anche perché, pur non essendo un’azienda, molti sono i liberi professionisti che hanno bisogno di un’auto in perfette condizioni per lavoro (ma anche per piacere!) e che devono spesso cambiare il veicolo per usura o altri problemi.

Noleggio per le start-up:

Se la tua è una nuova azienda sprovvista (per ora!) di un bilancio di 36 mesi, Rentami ti offre comunque l’opportunità di usufruire del servizio di noleggio a lungo termine.
Quale che sia la tua realtà o la tua idea di azienda, per noleggiare un veicolo o più di uno presso Rentami, sarà semplicemente necessario versare i primi 5 canoni mensili.
La mission di Rentami, in questo caso, è proprio quella di aiutare le aziende neo-costituite a farsi strada e crescere in questo mercato del lavoro sempre più saturo e confusionario.
Così come per aziende più grandi ed ‘anziane’, anche per le start-up la gestione della flotta aziendale, come anche solo di un veicolo, può diventare un problema troppo grande, sino quasi a rinunciare a questo servizio.
Il possesso diventa fruizione e i problemi troveranno subito soluzioni: sarà Rentami a pensare a tutto!
Oltre al noleggio del veicolo in sé, infatti, bisogna considerare tutti gli altri vantaggi che offre il nostro servizio, vantaggi ancora più importanti per chi ha deciso di mettersi in gioco da poco tempo: che sia l’assicurazione o la manutenzione ordinaria e straordinaria, la vostra nuova azienda usufruirà degli stessi ed identici servizi offerti alle aziende più grandi.

I vantaggi del noleggio a lungo termine in breve:

Quali sono, in definitiva, in vantaggi che il noleggio a lungo termine offre?
Che la vostra sia un’azienda di grandi o piccole dimensioni, che voi siate un Privato con determinate esigenze lavorative o personali o, infine, una start-up da poco costituita, questi sono tutti i benefici che avrete noleggiando una o più vetture presso Rentami:

  • Assicurazione RCA inclusa
  • Bollo
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Sostituzione pneumatici
  • Tassa di proprietà inclusa
  • Assistenza e soccorso stradale
  • Niente più preoccupazioni per i tagliandi e le revisioni
  • Vettura sostitutiva in caso di necessità
  • Nessuna spesa di gestione
  • Sostenibilità della spesa
  • Possibilità di riscattare il veicolo alla fine del periodo di noleggio
  • Possibilità di resistituire semplicemente il veicolo alla fine del noleggio
  • Possibilità di prendere un altro veicolo alla fine del noleggio
  • Nessun onere burocratico
  • Nessun rischio o spesa imprevista
  • Nessun costo assicurativo
  • Canone mensile fisso
  • Veicolo sempre in perfetto stato
  • Eventuale polizza Kasko inclusa
  • Possibilità di scaricare fiscalmente l’importo delle rate mensili
  • Cambiare l’auto con maggiore frequenza
  • Nessuna necessità di ricordare le scadenze fiscali e normative.

Richiedi un preventivo gratuito o contattaci per qualsiasi informazione!