Hai un’azienda neo costituita, una start-up e, necessiti di un veicolo, oppure un parco macchine aziendale, ma non vuoi affrontare un acquisto così impegnativo?
Dimenticate pure l’idea di possesso del veicolo…la nuova frontiera è l’accesso al veicolo tramite la formula del noleggio a lungo termine
In questo momento di crisi in cui naviga l’economia del Paese, c’è un impellente necessita di risposte concrete alle ordinarie difficoltà ed bisogni urgenti delle imprese e, soprattutto dei giovani che, con coraggio ed entusiasmo, si lanciano in nuove attività.
Fra le iniziative che sono state messe in atto per rimettere in moto l’economia del Paese, sostenere e affiancare le startup, questa è una delle più apprezzate dal mondo delle piccole-medio imprese, liberi professionisti.

La mission è stata quella di ampliare l’idea di mobilità alle piccole-medio imprese, al fine di rendere ‘smart’ l’accesso all’auto e, di tramutare l’idea di possesso (nessuno investimento economico da parte del imprenditore) all’idea di accesso al veicolo e fruizione (noleggio dell’auto),
in tempi brevi, in termini di accesso al credito e burocrazia e risparmio di risorse umane.
Supportare i giovani ed anche i meno giovani che decidono di mettersi in proprio, è stato l’obiettivo per assicurare il successo delle start up, offrendo loro la possibilità di munirsi di un mezzo idoneo, senza la necessità di doversi munire di garanzie bancarie o di terzi.
In più, se si considera la trasparenza dell’offerta che esclude qualsiasi spesa imprevista, il noleggio a lungo termine rappresenta per un’azienda neofita un grande vantaggio economico che, consente di avere un veicolo o addirittura una flotta con tutti gli accessori ed opzioni possibili, con un deposito iniziale pari a soli 5 canoni anticipati e,pagando in comode rate mensili l’offerta complessiva, compreso assicurazione RCA auto, che per un’azienda start up equivale ad un risparmio notevole, considerando che immatricolare un veicolo per la prima volta, significherebbe partire dalla quattordicesima classe.
L’auto diventa accessibile grazie al noleggio a lungo termine
E se l’esigenza della tua azienda cercasse l’opportunità di usufruire di un prodotto all’insegna del pregio e della ricercatezza?
Oggi siamo entrati nel vivo di quella che l’economista Jeremy Rifkin ha definito
“L’era dell’Accesso” dove certi sogni non sono più impossibili.
Oggi pensare di utilizzare una berlina d’alta gamma come auto di rappresentanza aziendale per poi magari, sostituirla dopo un periodo con un Suv di ultima generazione e, a seguire, con un altra tipologia, è possibile.

La possibilità di scegliere, configurare e utilizzare un veicolo nuovo attraverso il noleggio a lungo termine, si traduce in un’investimento indispensabile e vantaggioso per usufruire di un bene mobile, senza scendere a compromessi, migliorando la qualità e le performances del proprio business, ottenendo maggior flessibilità e prontezza, in termini di risposta ai ritmi lavorativi odierni.
Metti inoltre, la possibilità di poter personalizzare il veicolo, con i colori e gli optional che si preferiscono, sicuramente sarà un valore aggiunto di prestigio, attenzione e professionalità all’immagine della tua azienda, fonte di appeal per la propria potenziale clientela.
L’attuale concetto di noleggio a lungo termine, entra in scena per sbaragliare ed offrire alle imprese al decollo una soluzione di mobilità immediata e percorribile, anche in assenza di ingenti capitali iniziali o quando le linee di credito sono già esaurite per acquisto di altri elementi indispensabili alla produzione, come macchinari, tecnologie, ecc per avviare l’attività.
Rentami offre una soluzione immediata ai bisogni urgenti delle imprese neocostituite (anche se da solo un mese di attività), mettendo a disposizione il veicolo e o la flotta che preferite a fronte di un canone mensile tutto incluso, calcolato secondo: durata del noleggio, chilometraggio di percorrenza, marca e modello del veicolo, servizi opzionali (come potrebbe essere cambio gomme annuale) con un anticipo da versare pari a soli 5 canoni.
Potete scegliere i veicoli più adatti alle vostre esigenze tra tutto l’assortimento delle marche presenti sul mercato e, sottoscrivere così la migliore formula di noleggio, più adatta alle Vs esigenze aziendali, fornendovi, inoltre, una consulenza specifica nell’individuazione della tipologia di veicolo più adatta alla vostra impresa.
Inoltre, se per la tua nuova attività avessi necessità di un veicolo commerciale oppure di una vettura immatricolata N1 (autocarro), il vantaggio è doppio, poichè anche dal punto di vista fiscale, il canone e l’iva sono totalmente deducibili e interamente detraibili.
In breve queste le Condizioni ed i Vantaggi del noleggio a lungo termine di Rentami per le aziende Start-Up:
- Regolarità nelle banche dati/Centrale rischi
- Da una fino ad un massimo di tre autovetture.
- Investimento massimo di 25.000,00 euro iva inclusa
- 5 depositi cauzionali a garanzia
(ad esempio con un canone mensile di 500,00 euro, l’importo iniziale da versare a garanzia è di 2.500,00 euro)
Se sei interessato, dai subito un’occhiata alle auto da noleggiare, visita il nostro sito www.rentami.it
Oppure, per maggiori informazioni, vieni a trovarci presso la sede a te più vicina o, invia la tua richiesta, compilando il
modulo richiesta di preventivo.
Saremo lieti di risponderti, in breve tempo, perché tutto ciò che ci preme è dare mobilità al tuo business..
.So, Let’s Move!