Con il Noleggio a Lungo Termine, è tempo di Scooter…

“Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi…” diceva una famosa canzone, così, dal vintage alle sportive, finalmente è tornata la stagione delle due ruote!
Quello abitato dagli scooteristi e motociclisti è un mondo vasto e inesplorabile, ricco di avventure e mete da raggiungere, col vento in faccia.
Sin dagli anni ’50 ad oggi gli appassionati delle due ruote sono tantissimi!
Basti pensare che nel ’52,  88 veicoli su 100 erano a due ruote. Addirittura Pio XII affermò: “Lo scooter ha elevato il livello di vita di categorie sociali che non possono disporre di mezzi più costosi ed ha concesso un onesto divertimento cui aspira un giorno la settimana chiunque passi le giornate dedite alla fatica”.
Da allora le due ruote sono diventate non solo icona di divertimento per i giovani e meno giovani bensì, un ausilio  per velocizzare gli spostamenti quotidiani di tutti coloro che nel caos del traffico cittadino non volevano restare imbottigliati le giornate intere.
Una volta era molto più semplice avvicinarsi alle due ruote, poi, con l’introduzione del casco obbligatorio e della targa e, soprattutto, con l’oneroso costo delle assicurazioni  ci è stato un crollo delle vendite per quanto riguarda  le piccole cilindrate, 50cc, decretando la fine di quello che è stata la cilindrata che ha messo in moto milioni di appassionati. Il segmento più forte è quello da 251 a 500 cc, che sorpassa quello dei fino a 125cc.
I centauri cominciano a preferire quei veicoli che possono assolvere alle diverse esigenze di mobilità (urbana, extraurbana e turismo) a quelle relegate, poiché la categoria 125cc, secondo la legge italiana, è adibito alla sola mobilità urbana, col divieto di circolare in autostrada.
Di fatto, la vita su due ruote è diventata la scelta di molte famiglie, un mezzo col quale coniugare lavoro e divertimento di tutti i membri.

Servizio di noleggio lungo termine per scooter

Ora che la bella stagione è alle porte, è più facile pensare di noleggiare a lungo termine un nuovo scooter.
Poter usufruire di tutti i vantaggi che il noleggio a lungo termine mette a disposizione dell’utente poichè nel canone mensile è tutto incluso!
Pertanto, non c’è alcun costo per l’ assicurazione RCA, kasko, nè tanto meno quella incendio e furto del mezzo e nessuna tassa di proprietà da versare, in più se si pensa che è inclusa anche  la manutenzione ordinaria e straordinaria, è davvero un bel risparmio!

Rentami, per soddisfare le  numerose richieste dei clienti che vogliono munirsi per la bella stagione di uno scooter oppure di un motoveicolo ha già diversi modelli disponibili in pronta consegna, al costo di un canone mensile davvero competitivo.

Ad esempio se cerchi uno scooter Ever Green, Rentami offre in pronta consegna per il noleggio il top della gamma Vespa, la GTS300 una compagna utile per tutti i piccoli e frequenti movimenti cittadini e che agevola la vita grazie anche ad un nuovo motore i-get 4 valvole raffreddato a liquido, freno a disco anche al posteriore, ABS a due canali.
Le ruote da 12” inoltre, la rendono più stabile per compensare le diverse imperfezioni d’asfalto.

La VESPA GTS 300 può essere noleggiata a soli 129,00 euro al mese con una durata contrattuale di 36 mesi e con una percorrenza chilometrica di 10.000 KM e senza anticipare alcun costo.

Un altro scooter in pronta consegna, molto amato dai teenagers e, che ha fatto la storia dell’ultimo ventennio, è il Liberty 125 della Piaggio, che si è  rinnovato nello stile, per offrire un pizzico di tecnologia in più ed essere ancora più all’altezza delle esigenze dei giovani.
Rentami offre, con la formula noleggio a lungo termine, il Liberty 125 a soli  99,00 euro al mese

Le caratteristiche del contratto a lungo termine per il noleggio del Liberty 125 della Piaggio sono:

  • Durata: 36 MESI
  • Percorrenza:10000 KM
  • Anticipo: 0

nel canone sono inclusi

  • Assicurazione rca
  • Assicurazione incendio e furto
  • Tassa di proprietá
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria

Se il tuo sogno è invece, il maxi scooter, non puoi perderti l’occasione di noleggiare il nuovo Yamaha XMAX 300 che, con il suo design moderno e, le forme affilate ed eleganti, sostituisce ormai la seconda auto di casa.
Ti farà piacere sapere che il vano sottosella contiene due caschi e nel retroscudo i vani hanno la presa 12 Vol, che può sempre tornare utile!
Con  uno Yamaha XMAX sei sempre pronto a partire per fare una gita fuori porta, puoi compiere percorrenze medio lunghe, visitare posti a traffico limitato, come la bellissima costiera amalfitana senza stress e, viverti una bella giornata in piena libertà!

Rentami offre lo Scooter XMAX 300 in pronta consegna, ad un canone tutto incluso  a partire da soli 148,00 euro al meese.

Le caratteristiche del contratto a lungo termine per il noleggio dello YAMAHA XMAX 300 sono:

  • Durata: 36 MESI
  • Percorrenza:10000 KM
  • Anticipo: 0

nel canone sono inclusi:

  • Assicurazione rca
  • Assicurazione incendio e furto
  • Tassa di proprietá
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Sostituzione pneumatici ( opz.)
  • Veicolo sostitutivo ( opz.)
  • Franchigia furto zero
  • Gestione sinistri
  • Assistenza telefonica 24h/7gg

Cosa aspetti per vivere in libertà la bella stagione?
Corri nella sede Rentami a te più vicina e approfitta di queste nostre offerte, per noleggiare uno scooter, oppure inviaci una richiesta di preventivo, perchè presso la nostra sede avete la possibilità di noleggiare anche una moto e sentirvi addosso già aria di primavera